Trattoria Rio Verde

Locale estremamente informale e di sostanza dove si può mangiare in compagnia sentendosi come a casa. Il locale esiste dai primi anni Settanta, e l’attuale gestione è continuativa dal 1989. Fabrizio è il deus ex machina del locale, coadiuvato da ottimi collaboratori sia in sala che in cucina.

Ristorante Galileo

In una zona industriale e a servizio di un centro congressi non ti aspetteresti mai di trovare un ristorante genuino e di tradizione come il Galileo. Cristian Lertora, oste ruspante che è nato tra i tavoli di una trattoria di campagna, ha saputo dare una connotazione territoriale e caratteristica ad un ristorante che sarebbe altrimenti stato semplicemente a servizio di un centro congressi e di spazi di co-working.

Ostreria F.lli Pavesi

Locale di recente ristrutturazione, sapientemente gestito dai fratelli Camillo, Giuseppe e Giacomo Pavesi, situato all’interno della suggestiva cornice della storica cascina “La Faggiola”, una storica azienda agricola sperimentale che ha fatto la storia dell’agricoltura nella pianura Padana, ora destinata ad eventi culturali e sede del locale.

Retorto

Il birrificio artigianale Retorto nasce nel 2011 grazie alla passione del mastrobirraio Marcello Ceresa, che contagia i fratelli Monica e Davide e li coinvolge nell’avventura.