Ultima Notizia
15/03/2017
Avete smaltito la cinghialata e la maialata?? Scommetto che già avvertite un leggero languorino come diceva una celebre pubblicità... Ebbene la Confraternita dei Grass ha deciso di pensare ancora a voi e di farlo con un evento unico, diverso dai soliti... Volete sentirvi importanti per una sera, VIP, come si dice? Allora solo per voi, Ver(r)y Ignoranti Piacentini, abbiamo organizzato una cena presso uno dei tempi della buona cucina della provincia di Piacenza: il Ristorante Castellaccio. Per farvi sentire veramente VIP abbiamo pensato di organizzarla non un venerdì o un sabato qualsiasi, quando tutti vanno a cena, bensì un giovedì. Vi aspettiamo numerosi giovedì 6 aprile alle ore 20:30. Per prenotare basta inviare una email alla casella di posta igrass@igrass.it

vai alle notizie


 
  Le Guide Enogastronomiche

Perche' la guida dei Grass

Le Guide dei GRASS esistono perche' la Confraternita intende tutelare e promuovere l'attenzione per la riscoperta delle eccellenze enogastronomiche del territorio di chi se ne fa portatore.
In particolare vogliamo essere da bussola tra locali, osterie, ristoranti e cantine che promuovono le nostre tradizioni con un'attenzione particolare per le materie prime e le ricette.
 
La Guida ai Ristoranti
e alle Trattorie
Scelti tra quelli che offrono piatti della cucina tradizionale usando materie prime fresche provenienti dal territorio.






 
La Guida
alle Cantine
Di certo non poteva mancare. Ecco le cantine scelte secondo il personalissimo parere dei confratelli e delle consorelle.








 

Confraternita dei Grass - Piacenza - C.F. 91078890331
Tutti i diritti di sfruttamento sono riservati