Osteria del Morino


Piazza della Rocca, 7 - Caorso (PC)
tel. 0523 / 504101
Chiusura: domenica e lunedì pomeriggio


Per arrivarci: Da Piacenza: imboccare la SP10r “Padana Inferiore” in direzione Cremona. Superato il cartello di paese (CAORSO), girare a sinistra al primo semaforo in via Duca degli Abruzzi e, al termine della strada, ancora a sinistra in via Roma: il locale è subito a sinistra nella piazza, di fronte alla rocca.

Parcheggio: Ampio parcheggio pubblico in piazza della Rocca e lungo le vie limitrofe

Coperti: 80

data ultima visita: 10/2016


L’Osteria del Morino, nella sua nuova location di Caorso, all’interno di un vecchio mulino ristrutturato in modo rustico ed elegante, è un locale che si presta a molte occasioni, dalle cene romantiche, alle grandi occasioni alle cene di lavoro. L’atmosfera del locale, che si trova davanti al castello del paese, è davvero suggestiva, in ciascuna delle diverse sale di cui il locale è costituito e nella piacevole veranda. Il servizio è cordiale e puntuale, affidato a personale giovane.
Il menu è vasto e comprende sia i piatti della tradizione che pietanze più innovative e ricercate ma sempre di territorio. Ottimi i salumi ed i tortelli piacentini ed è ampia la scelta delle carni: dalla classica tagliata, magari rivisitata con padellata di funghi porcini e patate, all’agnello al cinghiale. I dolci sono deliziosi, dal classico tiramisù, ma rivisto in chiave moderna alla mousse di cioccolato. Tutte curate le presentazioni dei piatti, in porzioni giuste.
La carta dei vini è decisamente ampia e comprende etichette locali, italiane ed internazionali, con ottima possibilità di scelta.

Per una cena completa la spesa si aggira attorno ai 50,00 € a testa

Carte di Credito: le principali+bancomat



Antipasti Salumi
Primi Secondi
Dolci Vino
Quantita' Ambiente
Prezzo Voto Globale
( discreto - buono - ottimo - non plus ultra )
Confraternita dei Grass - Piacenza.
Tutti i diritti di sfruttamento sono riservati.